MIRTOON 10 M

MIRTOON 10 M

Rupture de stock
170,00 €
TTC
Couleur

Paiements 100% sécurisés
 

Da molti anni esistono avvolgitubo sul mercato, ma sono tutti progettati principalmente per scopi pratici. Il nostro obiettivo principale era quello di produrre un avvolgitubo dall'aspetto gradevole e siamo certi di esserci riusciti. Mirtoon è disponibile nelle versioni da 10 e 30 metri. La versione più piccola si adatta perfettamente a qualsiasi terrazza, patio o balcone. Il tubo grande è ideale per i giardini e per tutti gli altri usi pratici.

Il "look unicolore" e il nostro schema di colori sono alla base dell'aspetto attraente delle bobine. Il materiale utilizzato per la produzione dell'involucro è l'ASA, che conferisce un design nitido e un aspetto di qualità superiore a quello offerto dalla maggior parte dei colleghi presenti sul mercato.

designer : Studio Dott

MIRTOON 10M - SPECIFICHE

Per i giardini e per tutti gli altri usi pratici

Involucro in ASA di alta qualità con stabilizzatori UV

Include un tubo flessibile di 30 m: ½" - La rete in poliestere a 2 strati supporta temperature da -10°C a 65°C e pressioni di 20bar - Protezione UV

Include raccordi: raccordo per tubo flessibile con waterstop, raccordo per tubo flessibile, raccordi per rubinetto (1/2", 3/4" e 1"), ugello regolabile e pistola a spruzzo Seto GRATUITA (5 impostazioni)

Riavvolgimento automatico dolce e lento con arresto

Tubo di alimentazione già montato con connettore per rubinetto

Staffa a parete con viti e tasselli

58 x 30,5 x 50,5 cm / 13,5 kg

ZEE.M10P

2 autres produits dans la même catégorie :