Gelée - Mini box

Gelée - Mini box

3,00 €
TTC

The Real Wine Gum è la gelée al gusto di Champagne, Chardonnay, Merlot, Sauvignon e Rosé. 100% vegane e senza glutine. 

Confezione da 23 mini box!

Couleur

La quantité minimale pour pouvoir commander ce produit est 23.

Paiements 100% sécurisés
 

Queste piccole gelée al vino sono un pensiero speciale per creare una cena straordinaria. I tuoi ospiti ameranno questi piccoli cadeau. La loro consistenza morbida, i sapori e il tocco di vino daranno un allegro twist alla serata. O un ottimo modo per ringraziare della compagnia e personalizzare la festa. 

Trasforma la tua prossima cena nella festa più importante della città!

 

Le gelée di Vinoos sono uniche perché: 

100% no hangover: hanno l’essenza del vino ma l'alcohol non c’è! 

senza glutine

vegane

senza grassi

senza frutta a guscio e derivati 

senza prodotti gelificanti 

senza lattosio

senza coloranti artificiali 

 

23 box da 10 gr.

Champagne

Le note floreali si fondono magnificamente con il rinfrescante profumo di agrumi e mela verde, per creare questa delicata gelèe al gusto di Champagne. Elegante e intenso allo stesso tempo, assaggerai note di fiori di sambuco e acqua di rose speziata. Croccante e dolce con un delizioso pizzicore succoso sul finale. 

È la gelée perfetta per festeggiare! 

Rosè

Un sofisticato rosa tenue in una confezione altrettanto chic. Fiori selvatici, aromi di litchi e un tocco di caramello sono esaltati in questa delicata gelée al gusto di Rosé.

Croccante e dolce con un delizioso tocco frizzante sul finale. 

Chardonnay

La ricchezza della frutta è esaltata da litchi, pesca e pera. 

Nuance di lime al palato si combinano per offrire una gelée deliziosa e saporita con un gusto cremoso ed un retrogusto persistente e rinfrescante. 

Sauvignon Blanc

La magia di questa gelée risiede nella sua elevata acidità e nelle sue delicate note di frutta matura agrumata, litchi e uva spina. Luminoso e chiaro con fresche note erbacee. Super deliziosa, con sfumature di camomilla e un finale piccante di lunga durata. Questa gelée riaccenderà la tua storia d'amore con il Sauvignon Blanc.

Merlot

La brillante sfumatura rubino scuro è l’emblema degli eleganti aromi di bacche rosse e nere che accompagnano il palato mostrando seducenti e concentrate ciliege mature con i sottili sapori della terra. 

Ti senti avventuroso? Provalo con i formaggi! 

Sparkling Rosé

Le note delle gelée Sparkling Rosé sono gustose e si sentono già tutte dal primo “sorso”. 

Perfette per festeggiare, i deliziosi accenni di suggestivi aromi di lampone si contrappongono a una sfumatura di fiori bianchi al naso. Si abbina perfettamente a dessert fruttati.

VIN-EU-SS

3 autres produits dans la même catégorie :