- -24,00 €
PULP FICTION KOKESHI DOLL
Vincent Vega, Mia Wallace, Jules Winnfield Kokeshi Doll di Lucie Kaas, bamboline celebrative di “Pulp Fiction” , il celebre film anni ‘90 di Quentin Tarantino.
Pulp Fiction di Quentin Tarantino è uno dei film più influenti della sua generazione.
Racchiude commedia, dramma, azione in una storia decisamente particolare e il successo non si può non attribuire ai suoi protagonisti diventati veri e propri personaggi cult.
Vincent Vega è un killer su commissione di ritorno da Amsterdam, lavora per Marsellus Wallace, ed è incaricato di intrattenere la moglie Mia Wallace. Nel film, i loro passi di danza hanno dato vita ad una delle più iconiche e indimenticabili scene del cinema.
Mia Wallace è un’aspirante attrice, moglie del boss criminale Marsellus Wallace. Le piacciono i milkshake alla vaniglia, gli hamburger al sangue e crea scompiglio tra i sicari di suo marito che fanno fatica a resistere al suo fascino.
Jules Winnfield è l’altro sicario di Marsellus Wallace. La sua citazione di Ezechiele 25:17, davvero simile a quella di un reverendo, potrebbe far pensare a chiunque che provenga davvero dalla Bibbia.
Materiale: Schima Superba
Dimensioni: 14,5 cm
Vous aimerez aussi